EmpireOfSports, online game gratis

« Older   Newer »
  Share  
Mister"T"4
view post Posted on 12/5/2010, 17:59




EmpireOfSports è una piattaforma che mette a disposizione degli utenti videogames online dal contenuto grafico di alta qualità.

In questo sito non troverai i soliti giochi in flash a 2 dimensioni ma avrai a disposizione una serie di videogames sportivi in 3D.

Per usufruire della piattaforma è necessario registrarsi e scaricare un software da installare sul proprio Pc. Il programma da prelevare supera il GB, pertanto sarà necessario qualche minuto per il download.

image

Una volta installato, avvia il software, nella prima schermata vengono chiesti i dati d’ accesso per poter entrare.

image

La prima cosa da fare sarà quella di creare un proprio avatar, l’ interfaccia mette a dispozione una serie d’ opzioni per modellare la nostra copia virtuale.

Una volta entrati sarà possibile scegliere fra i seguenti giochi:

* Basket;
* Calcio;
* Atletica;
* Tennis;
* Bob;
* Sci.

image

Ogni gioco ha il proprio tutorial per prendere confidenza con i comandi, inoltre è possibile assistere come spettatori agli incontri degli altri utenti che in quel momento si sfidano.

EmpireOfSports non è solo un portale per i videogames, ma è anche una community, infatti nella sezione City è possibile comunicare con gli altri utenti e muoversi con il proprio Avatar in un città virtuale che rappresenta la community.

image

image

Per quel poco che ho frequentato la community mi sembra che al momento non vi siano molti utenti ed ovviamente non vi sono utenti italiani, ma comunque vale la pena farsi un giro ed una bella discesa in bob.

Questo è il sito ufficiale dove registrarsi e scaricare il gioco: https://www.empireofsports.com/en/index.html

se volete ci sono anche io nl gioco ed il mio nome è "Mercyry-".


 
Top
0 replies since 12/5/2010, 17:59   36 views
  Share